Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (venerdì 18 giugno 2010) Categoria: Altro
Ridiamo?
23:21 del 18-06-2010
Mi piace pensare che le mie barzellette siano così carine da farvi ridere un po, anzi ci spero veramente tanto, non si può stare eternamente seri e ridere fa bene. Dunque:
Un carabiniere va a fare la spesa. Al ritorno passa davanti alla chiesa e vede la cassetta per i poveri dove c'è scritto: (PANE PER I POVERI).
Avendo comprato dei panini vuole fare un atto di carità. Prende un panino e cerca di infilarlo nell'apertura della cassetta. In quel momento passa il maresciallo gli chiede cosa stia facendo, il carabiniere gli risponde: Voglio infilare del pane per i poveri! Il maresciallo sconsolato lo guarda con compassione e gli risponde:
Cretino! Non vedi che quella è l'apertura per i crackers?
Segnala abuso


adb797fc86b80c53e33348a3079ba0f0
mafalda (venerdì 18 giugno 2010)
...E RIDIAMO :
Due direttori d'orchestra, uno milanese e uno napoletano, si incontrano.
Il milanese si vanta di un suo concerto:
- Ho tenuto un concerto alla Scala: c'erano tutte le autorità, il Sindaco, il Prefetto, il Vescovo... ho ricevuto mezz'ora di applausi! E' venuta giù anche il sindaco MORATTI e mi ha detto che ha pianto anche la MADUNINA
Il napoletano ribatte:
- Davvero? Io ho tenuto un concerto a Roma, in San Pietro: c'erano tutte le autorità, il Presidente della Repubblica, il Papa, Vescovi, Cardinali... Ho ricevuto un'ora di applausi! Ed è venuto Gesù in persona e mi ha detto: "Complimenti, questo è un concerto! No come chillo strunz 'e Milano che ha fatte chiagnere a mammà!"
Assunta (venerdì 18 giugno 2010)
23:38 del 18-06-2010
Cara Mafalda, questa mi è piaciuta veramente tanto, la posterò nel mio blog. Quando passerai a leggere da quelle parti, la troverai.
Io ne so tantissime, quando ci riunivamo con i miei amici nelle serate d'inverno, andavamo a barzellette e gioco delle carte, ma tante non si possono raccontare, perchè sono veramente da bollino rosso. però fanno sbellicare dal ridere. Quando posso la scriverò, come ho detto, nel mio blog personale esclusivamente in tuo onore. Ciao!
mafalda (sabato 19 giugno 2010)
Cara Assunta ,sono molto "onorata "che entrerò a far parte del tuo simpatissimo blog , e poichè trovo che i napoletani con la loro simpatia , forniscono le barzellette più piacevoli , ne sottopongo un'altra al tuo giudizio , eccola :
Un settentrionale in visita a Napoli decide di andare a vedere una sceneggiata napoletana, entra nel teatro, e per non fare la figura dell’ignorante, decide di imitare gli altri spettatori. Cosi quando applaudivano batteva le mani pure lui ,gli altri ridevano e lui rideva ,gli altri piangevano e lui si commuoveva .Alla fine dello spettacolo come di consuetudine , la prima attrice cantava delle canzoni a richiesta. Dal publico s’incomincia a sentire
“Palomm’e notte”
“Femmina e peccate”
“Femmina e marciapiede”
“L’urtima de femmene”
“Malafemmena”
Allora il paesano per non essere da meno grida.
“ZOCCOLONA”
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Assunta (sabato 19 giugno 2010)
11:30 del 19-06-2010
Amica mia carissima, accidenti a te! Non mi puoi scrivere cose del genere all'alba delle 11:00. Non ho tempo nemmeno per ridere, quindi mi tocca sghignazzare mentre spadello, come sai ho ospiti. Però stasera, darò libero sfogo alla mia ilarità. La barzelletta è super stupenda e.......finirà anch'essa nel mio blog. Ciao a stasera se si può. Un abbraccio!!! Ciao Mafalda.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0